11/10/2016

18-21 Settembre: “18th International Pharmaceutical Technology Symposium-IPTS 2016 held on under the

In occasione del congresso Tefarco ha apportato un contributo scientifico

Dal 18 al 21 Settembre 2016 si è svolto ad Antalya (Turchia), il “18th International Pharmaceutical Technology Symposium-IPTS 2016 held on under the auspices of Hacettepe University”.

 

Il congresso ha una cadenza biennale e anche quest’anno il Consorzio Tefarco Innova era presente alla manifestazione:  il Prof. Paolo Colombo, della facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Parma e Presidente del Consorzio Tefarco Innova, ha presentato una lecture su “Inhalers or drug device combination products”.

 

Come per i precedenti congressi di Ipts, Tefarco ha apportato un contributo scientifico per sottolineare l’importanza della ricerca scientifica all’interno del panorama della tecnologia farmaceutica e del drug delivery.

 

Il congresso ha visto una grande partecipazione di giovani ricercatori turchi (e non solo), che in occasione di questo meeting internazionale hanno potuto cogliere importanti opportunità per la loro formazione e validi contributi di approfondimento per la ricerca.

 

Master Universitario di II livello in Tecnologie farmaceutiche e attività regolatorie. Università di Parma, Pavia, Perugia, Torino

aitun A.It.U.N. AAPS Italian University Network student chapter

Partnership

aster QuESTIO

Centro registrato in QuESTIO, il sistema di mappatura dei servizi di ricerca, trasferimento tecnologico e di supporto all’innovazione

afi apgi